18 settembre 2022. L’avventura di FAR Gravel continua:il primo campionato italiano FCI gravel ad Argenta!
Sarà ExtraGiro a organizzare i primi Campionati italiani della Federazione Ciclistica Italiana, Categoria Gravel, aperto ad atleti Open e Master, che si svolgeranno domenica 18 settembre 2022 ad Argenta, il giorno dopo la nostra classica cicloturistica.
Il primo campionato italiano Gravel si svolgerà con l’importante sostegno di Cannondale e Alé Cycling e verrà assegnata proprio ad Argenta la prima maglia tricolore gravel per tutte le categorie open e master.
Le iscrizioni alla FAR Race saranno attive tramite la piattaforma online FCI Fattore K e si potranno iscrivere solo i tesserati FCI.
L’identità della FAR Gravel non cambia: ghiaia, natura, strade bianche e birra, ma sullo stesso percorso del Campionato Italiano, cosa c’è di meglio?
Le iscrizioni alla FAR Gravel sono ancora aperte! Fino al 31 agosto al costo di € 30, poi € 40 fino all’11 settembre.Tre percorsi: 50, 100 e 150 km circa. Scegli il tuo percorso ideale e iscriviti!L’iscrizione dà diritto a:ritiro numeroritiro (al rientro) del pacco manifestazione contenente gadget tecnici e/o prodotti alimentariaccesso gratuito ai ristori presenti lungo il percorso fantastici premi ad estrazione fra tutti i partecipanti e convenzioni varieaccesso al FAR Village |
E da venerdì 8 luglio sul sito www.fargravel.it potrete acquistare la maglia ufficiale dell’edizione 2022, realizzata dallo sponsor Alé Cycling! |