La prova della Val di Fassa Marathon spostata a domenica 2 per il meteo ed è probabile anche la presenza di Juri Ragnoli
Purtroppo le previsioni meteo per sabato a Moena non sono incoraggianti e in molti hanno espresso dubbi sulla loro partecipazione. A questo punto, visti i netti migliormenti previsti già dalla serata di sabato, gli organizzatori hanno deciso di spostare la prova percorso della Val di Fassa Marathon a domenica, dove la situazione meteo dovrebbe essere buona.
Anche il top rider dello Scott Racing Team Juri Ragnoli potrebbe essere presente domenica, un motivo in più per gli appassionati a partecipare alla prova.
Sarà Gianfranco Degiampietro, esperta guida e responsabile tecnico dell’evento, a guidarci alla scoperta delle novità. Anche Solobike.it sarà presente alla prova e successivamente realizzerà un articolo descrittivo con le foto scattate insieme ai presenti durante la ricognizione.
La prova è aperta a tutti, anche a chi non fosse ancora iscritto alla gara.
Il ritrovo è fissato per domenica alle ore 10.00 presso il Bici Grill, all’entrata di Moena in zona sud. Le autovetture potranno usufruire del parcheggio dell’adiacente campo sportivo, mentre i camper potranno sostare nell’apposita area, 100 metri dopo il Bici Grill, e il costo per la giornata verrà rimborsato dall’organizzazione.
Val di Fassa Events ha voluto questa prova per far conoscere e avere un giudizio globale sui tracciati che il 9 settembre saranno lo scenario di grandi sfide tra i biker provenienti da tutta l’Italia e dall’estero.
Venite con noi a provare il percorso, ci divertiremo sicuramente e il 9 settembre affornteremo la gara con maggiore convinzione, intanto avremo modo di ammirare i magnifici paesaggi che la Val di Fassa offre, cosa che difficilmente in gara si riesce ad apprezzare appieno.
Info generali: www.valdifassamarathon.it
Conferma di partecipazione: e-mail fassaevents@gmail.com
Info tecniche: 347 580 4956 Gianfranco
Aldo Zanardi
Fonte: Solobike.it