#PolimedicalEvolution ecco il claim di un team in continua evoluzione. Ogni anno nuovi passi e nuovi cambiamenti alla ricerca della perfezione e dei giusti assetti. Il team Polimedical-Frm quest’anno si presenterà sui campi gara con nuovi mezzi performanti quali sono le Bike Technologies dell’italianissimo Brand FRM, novità tra gli atleti e lo staff, ma confermatissima la collaborazione con EthicSport, un marchio che rappresenta la sport nutrition per eccellenza, un Must per atleti che non lasciano nulla al caso.
“Prosegue anche per il 2017 una collaborazione alla quale è impossibile rinunciare - conferma Loredana Manzoni - EthicSport è l’eccellenza nell’ambito della nutrizione sportiva ed i nostri atleti non potrebbero farne a meno”.
“Ottima qualità del prodotto e continua ricerca rendono EthicSport il partner ideale di atleti meticolosi come i nostri che si preparano a grandi appuntamenti come la Cape Epic e le più importanti Marathon internazionali. Ringrazio l’azienda per aver confermato la propria disponibilità e sono certa che anche quest’anno regaleremo podi prestigiosi.” – ha concluso Loredana Manzoni, Team Manager di Polimedical-Frm.
- Al via la stagione agonistica internazionale del Winter Triathlon con l’ETU Cup a Gradistei (ROM)
- Crazy Wall Ride