Il Team Bianchi Countervail a Marsiglia per la “prima” di Coppa di Francia

Ci sarà il padrone di casa Stephane Tempier. E ci saranno i suoi compagni di squadra Marco Aurelio Fontana, Nadir Colledani e Chiara Teocchi. Il Team Bianchi Countervail al gran completo sarà in gara domenica 25 marzo nella prima prova della Coppa di Francia, a Marsiglia. Teocchi sarà la prima a scaldare i muscoli, in vista della gara femminile Elite e Under 23 al via alle 10.45. Colledani, Fontana e Tempier prenderanno parte alla gara maschile élite in programma alle 15.

“Quella di Marsiglia è l’unica gara che correrò nella mia regione quest’anno e per me rappresenta l’occasione giusta per ritrovare il podio e disputare una buona prova, ora che la condizione sta crescendo. Ci sono avversari forti, da Marotte a Carod, e credo proprio che sarà una bella sfida” dice Stephane Tempier, francese di Gap.

Fiducioso anche Nadir Colledani: “Mi sto allenando molto e bene, mi piace questo periodo perché posso abbinare MTB e palestra. Soffro un po’ i cambi di stagione ma sono positivo, vediamo domenica come gira la gamba”.

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX.

fondale bianchi courtenvail 2018