3 X 3: gli attesi protagonisti della 3Epic ci presentano il mondiale. Leo Paez

3 domande secche per gli atleti favoriti per il Mondiale Marathon di Auronzo di Cadore. 3 risposte in cui ci parlano della loro 3Epic e di cosa rappresentano per loro le marathon. E’ la volta del super campione colombiano Leo Paez!

Solobike.it: Il Mondiale Marathon si avvicina. Quali sono i tuoi pensieri su organizzazione e percorso?

Leo Paez: Ho partecipato alla 3Epic lo scorso anno ed ho avuto modo di visionare il tracciato di gara. E’ molto bello e tecnico. Credo veramente che sarà il mondiale più duro che ho mai visto. In ogni caso mi piace molto e non mi spaventa.

 

Solobike.it: I nomi di 2 dei tuoi favoriti per la 3Epic?

Leo Paez: Penso a fare bene la gara e a prepararmi al meglio. Non mi va di fare nomi di favoriti….vedremo il 15 settembre.

 

Solobike.it: Potrebbe essere un’idea istituire una nuova Coppa del Mondo marathon e ti piacerebbe avere la gara marathon alle olimpiadi?

Leo Paez: Sarebbe sicuramente molto bello avere una vera Coppa del Mondo Marathon e sicuramente darebbe più valore ai team di XCM. Alle Olimpiadi ci sono davvero tantissime specialità ed è un vero peccato che fino ad oggi non sia stata inserita anche la specialità delle Marathon. Quindi si. Mi piacerebbe se ci fosse la marathon alle Olimpiadi.

 

Solobike.it: Grazie 1000 Leo e in bocca al lupo

Leo Paez: Grazie e grazie.

 

(Max Alloi)

Fonte: solobike.it