4 vittorie e un secondo posto per un weekend stellare
Continua la serie dei weekend ricchi di risultati per il GIANT-Liv Polimedical.
Questa volta il team era impegnato su tre differenti fronti.
Il greco Ilias Periklis ha portato a casa due vittorie due giorni consecutivi. “Ho corso sabato e domenica gli XC Internazionali sull’isola di Lesvos in Grecia per provare la gamba in vista degli appuntamenti importanti di giugno e per raccogliere punti in ottica Olimpica. Il feedback è stato ottimo e la motivazione è molto alta.“
Costanza Fasolis ha trionfato nella prova del Gravel Road Series di Alba. “Un’esperienza totalmente nuova per me su un formato di gare non usuale per le mie caratteristiche. È stato comunque molto divertente anche se impegnativo . Sono soddisfatta di aver portato la mia LIV da gravel sul gradino più alto di questa prova internazionale.“
La coppia colombiana Paez-Arias ha invece fatto scintille alla Gran Fondo Rampignado in provincia di Cuneo. “Dopo la partenza ho forzato subito il ritmo accumulando secondi di vantaggio sul secondo gruppetto all’interno del quale c’era anche Diego (Arias) che è rimasto passivo in attesa del momento giusto per sferrare il suo attacco. Mi serviva proprio una gara con queste caratteristiche per testare la gamba in vista della 100Km dei Forti e del Sellaronda Hero e sono estremamente soddisfatto della mia attuale condizione“ commenta il vincitore Leonardo Paez.