A.C.O.F.I. adesso è una realtà
A.C.O.F.I. è ufficialmente costituita e apre la campagna alla sottoscrizione per i soci
Tanto clamore ha suscitato la notizia della nascita dell’Associazione Ciclisti Organizzatori Fuoristrada Italiani. A distanza di pochi giorni l’associazione, espletate le pratiche burocratiche, è ufficialmente registrata e riconosciuta. Le riunioni del consiglio direttivo e dei soci fondatori, rigorosamente via Skype, hanno portato alle prime concrete proposte da sottoporre agli organi competenti.
É operativo il sito web acofi.it e la pagina Facebook ACOFI.
Sul sito potete trovare le prime informazioni utili, dai Soci Fondatori alla modulistica per associarsi, per Atleti e Tecnici o per Presidenti di Società/Organizzatori, ma anche lo Statuto A.C.O.F.I.
La quota associativa per l’anno 2020 è stata fissata in 30 euro, per tutte le categorie. Una volta scaricato il modulo sarà sufficiente compilarlo ed inviarlo alla e-mail soci@acofi.it e successivamente riceverete la conferma e le istruzioni per il versamento della quota.
Attiva anche la e-mail info@acofi.it, alla quale potete inviare le vostre proposte e segnalazioni, che verranno raccolte ed analizzate per eventuali successivi sviluppi.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno associarsi o semplicemente appoggiare le nostre iniziative, che saranno finalizzate alla crescita globale del settore fuoristrada e ricordatevi, solo insieme riusciremo ad evolverci, “l’unione fa la forza”.
A breve pubblicheremo le prime iniziative intraprese da A.C.O.F.I.
Fonte: comunicato stampa