A gonfie vele gli abbonamenti al Tour Tre Regioni

Mancano poco meno di due mese e si va verso l’inizio di stagione anche del mondo Granfondo di Bike-Advisor 2025. Ad aprile, precisamente il 13, la Sinalunga Bike farà da apripista al Tour3Regioni

Abbonamenti al Tour3Regioni che proseguono: sono già 180 i confermati

ktm

Si va verso l’inizio di stagione anche del mondo Granfondo di Bike-Advisor 2025 . Ad aprile, precisamente il 13, la  Sinalunga   Bike  farà da apripista al  Tour3Regioni ,  circuito di 7 prove  (http://www.tour3regioni.com/)  tra i più rinomati d’Italia. A due mesi dalla partenza sono già 180 gli abbonati al circuito che racchiude le gare più belle delle Marche, Romagna e Toscana.

Tour3Regioni 2025 – Tutti i vantaggi dell’abbonamento

Tuttavia l’abbonamento al Tour3Regioni non è solo un motivo di risparmio. I motivi sono molteplici. Prima di tutto con l’abbonamento  si ha diritto alla classifica finale aperta agli abbonati.  Questa scelta fatta oramai 4 anni fa si conferma in quanto l’organizzazione è sempre stata contraria ad “invogliare” l’atleta con un bonus di punti. L’abbonamento deve essere un impegno agonistico. poi è giusto che vinca il più forte, non quello con più punti regalati.

In secondo luogo, ma non meno importante, è che l’abbonamento da più punteggio per la classifica team che ricordiamo essere molto ricca. Nel 2024 sono stati erogati rimborsi in denaro per oltre 8.000 € ai primi team classificati. Nel 2025 il  montepremi sarà riconfermato  solo dopo la chiusura degli abbonamenti come indicato nel regolamento del circuito.

Se tuttavia non avete problemi di costi o classifica e non vi interessa della classifica a squadre, ci sono anche altri motivi molto importanti. 

INFO LINE:

Tour3Regioni – Tour3Regioni