Alessio Agostinelli vince la Bettona Etruscan Extreme, quarta Giorgia Marchet in Austria

Un altro weekend di impegni per alcuni componenti del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM. Anche in off-season, lontani dagli impegni istituzionali ormai volti al termine, alcuni atleti si cimentano in competizioni per tenere sempre attiva la gamba.

Dopo aver vinto la Marathon Bike della Brianza Giorgia Marchet si mette alla prova in una competizione impegnativa. Di scena la  “The Nockstein Trophy” a Koppl, in Austria, gara UCI xco.

Giorgia dimostra ancora una volta di avere una buona gamba nonostante il periodo off season, per lei un’ottima prova che le dà diritto di salire sul podio con la quarta piazza.

Alessio Agostinelli, si cimenta invece in una gara lunga mettendosi alla prova alla Bettona Etruscan Extreme. Nessun problema per Agostinelli che mantiene sempre la testa del gruppo per tutta la competizione tagliando il traguardo a braccia alzate, sua la vittoria e gradino più alto del podio.

“Ottime prestazione per i nostri due atleti che confermano la buona preparazione. E’ sempre bello vedere questi ragazzi impegnati nelle gare anche non in calendario ufficiale. Questo vuol dire che dietro agli atleti c’è, non solo la voglia di competere, ma anche una grandissima passione per questo fantastico sport. Senza la passione non si va da nessuna parte, è il motore che spinge il sacrificio di una vita fatta di sacrifici ed alle volte di privazioni, questo quanto dichiara Valentina Milesi, team manager”.