Alice Maria Arzuffi al Mondiale per chiudere bene una stagione in crescita

Per Alice Maria una stagione decisamente sopra le righe, che l’ha portata ad essere tra le protagoniste anche in Coppa, con il 3° posto di Zeven e il 4° di Namur. Ora l’appuntamento Mpondiale per chiudere al meglio la stagione. Solobike.it: Ciao Alice, come arrivi al mondiale, fisicamente e mentalmente?Alice Maria Arzuffi: Ciao, sono mentalmente carica perché voglio concludere questa stagione nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la condizione fisica: mi sento bene e ho recuperato in modo decisamente positivo dopo l’infortunio in coppa del mondo a Fiuggi.

Solobike.it: Una stagione positiva. In crescita. Cosa ti aspetti dal Mondiale Lussemburghese?Alice Maria Arzuffi: Una stagione più che positiva. Mi posso ritenere soddisfatta a pieno di tutti i risultati che ho ottenuto. Sono consapevole che il podio, in questo momento, non è alla mia portata (forse  ). Però sicuramente un ottimo piazzamento potrebbe essere fattibile.

Solobike.it: Conosci il percorso del Mondiale e quali condizioni speri di trovare in gara?Alice Maria Arzuffi: No, non conosco il percorso del mondiale. Spero di trovare un percorso abbastanza veloce con parti in cui poter spingere i rapporti.Solobike.it: Quali sono le tue favorite?Alice Maria Arzuffi: Indubbiamente Vos, senza togliere niente alle altre. Penso che sia tornata, dopo un anno di stop, più forte che mai.

Solobike.it: In bocca al Lupo Alice Maria!!!!!

Alice Maria Arzuffi: Crepi il lupo!!(Max Alloi)