Alla scoperta dell’Italia col Rampitek 2022 (VIDEO)

Nuove strutture e nuovi sponsor affiancheranno il circuito nazionale targato Tek Series: tre le maglie di leader

Saranno sette/otto le regioni italiane che il Rampitek 2022 toccherà nella prossima stagione agonistica, se nel conteggio inseriamo le due gare jolly e l’ X Legend di Castro in Puglia.

“Il Rampitek è certamente un circuito itinerante, ma di altissimo livello, sia per il livello dei partecipanti, anche amatori, che per il livello dei percorsi messi in campo, molto diversi tra loro. I partecipanti al Rampitek si confronteranno con bikers sempre diversi tra loro, poichè in ognuna delle sette regioni si sfideranno con i bikers del territorio, aventi abitudini e caratteristiche sempre diverse.

Se andiamo a leggere però tra le righe, noteremo che il biker che vorrà seguire il Rampitek, solo tramite le gare base, noteremo che toccherà 6 regioni: Veneto, Friuli, Toscana, Umbria, Emilia, Abruzzo, mentre solo con le gare Jolly si traferirà nelle Marche e nuovamente in Umbria.

Grazie al Rampitek si scoprirà quello scrigno che racchiude i territori meno conosciuti del Bel Paese, percorsi divertenti e personestupende, che fanno di questo circuito, qualcosa di unico e speciale. E’ il circuito del sorriso, il circuito come piace a noi” – commento di Gianluca Barbieri C&O del Rampitek.

Ecco il video prodotto da Alcamedia Videoproduzioni – MTB Granfondo

Insomma, un tour dell’Italia in sella alla mtb, toccando luoghi magnifici e incontrando persone stupende.

Info su www.rampitek.it

Facebook e Instagram: rampitek