All’Etna Marathon anche la E-Bike Ride e la maglia dedicata all’evento
Ancora carne al fuoco per l’Etna Marathon 2020 con l’Etna E-Bike Ride e una fantastica maglia tecnica dedicata all’evento
Manca poco più di un mese all’evento che infiammerà le pendici del vulcano. Dopo qualche dubbio si è deciso fare, su un percorso dedicato che non interferirà con le altre gare, l’Etna E-Bike Ride. La nostra gara e-bike è stata, negli anni passati, quella con più partecipanti in Italia! Potrai gustarti i famosi single track dell’Etna Marathon senza sudare (forse) poi così tanto. Quest’anno vi proponiamo un nuovo percorso, di 32,5 km con 1.300 metri di dislivello, per testare le vostre bici e le vostre doti di bikers. Saranno solo 50 pettorali disponibili e per i primi 20 iscritti la quota sarà di 40€, comunque entro il 23 agosto 2020. Vedi il regolamento.
Oggi vi presentiamo anche la nuova maglia tecnica dedicata all’Etna Marathon 2020. Un fantastico capo progettato da MCA Group e prodotta da ALÉ Cycling. La potrete trovare in diverse taglie al nostro stand durante la manifestazione, al costo di 35€. Presto vi sveleremo anche la tecnologia con cui è stato realizzato questo capolavoro!
Etna Marathon pensa a tutto e, in base alle disposizioni e protocolli disponibili, abbiamo stilato un accurato piano anti covid per tutelare tutti i partecipanti, il pubblico e la popolazione locale.
Non perdere l’occasione, iscriviti all’Etna Marathon o all’Etna E-Bike Ride , il 20 settembre 2020 la Sicilia vi aspetta per LA GARA PIÙ VULCANICA D’EUROPA!
Mongibello Events, con l’Etna Marathon e l’Etna E-Bike Ride,sarà pronta per farvi divertire in piena sicurezza!
Per informazioni ed iscrizioni: www.etnamarathonmtb.it
Fonte: comunicato stampa