Anche il Campione del mondo al via della Vittoria Etna Marathon
Alla quindicesima edizione della Vittoria Etna Marathon, anche la maglia iridata del Campione del Mondo Marathon, Leonardo Paez con il team Giant Polimedical al completo
Saranno tanti i campioni al via della quindicesima edizione della Vittoria Etna Marathon, che si disputerà a Milo (CT), domenica 19 settembre 2021, nel meraviglioso scenario dell’Etna, il vulcano attivo più imponente d’Europa.
Comitato Organizzatore di Vittoria Etna Marathon è onorata di avere ai nastri di partenza, tra i tanti top rider annunciati, anche il colombiano Hector Leon Leonardo Paez, atleta del team Giant Polimedical, campione del mondo marathon in carica, che porterà a Milo la sua maglia iridata. Con lui anche il il colombiano Diego Alfonso Arias Cuervo, reduce da una stagione ad altissimo livello, e il talento locale Vincenzo Saitta, alla sua prima stagione affiancato da un team UCI.
Paez, già vincitore dell’edizione 2020, non è voluto mancare a questo importante evento, ritenendolo tecnicamente ottimo anche per rifinire la preparazione in vista della difesa del titolo di campione del mondo, che verrà rimesso in palio ad ottobre in Italia, sull’Isola d’Elba.
Il percorso Marathon, rivisto rispetto all’edizione 2020, sarà di 75 km per 2.500 metri di dislivello positivo. A breve vi comunicheremo i dettagli con un video di presentazione del nuovo tracciato.
Dopo un anno di pausa torna anche l’Etna Mini, la gara dedicata ai giovanissimi che si terrà sabato 18 settembre a Milo.
Vittoria Etna Marathon è pronta per stupirvi con un’edizione “vulcanica” per regalarvi emozioni indimenticabili!
Per informazioni ed iscrizioni: www.etnamarathonmtb.it
Fonte: comunicato stampa