Anche il Romagna Bike Cup alza bandiera bianca
Il C.O. del Circuito Romagna Bike Cup, in seguito all’emergenza sanitaria COVID 19 e in considerazione del fatto che ad oggi non è ancora possibile organizzare manifestazioni sportive nella normalità, ha deciso l’ANNULLAMENTO DEFINITIVO DELLE PRIME 5 PROVE e conseguentemente ANNULLA DEFINITIVAMENTE l’edizione 2020 dell’intero Circuito
E’ stata una decisione sofferta, ma inevitabile del C.O. che, alla luce delle ultime direttive provenienti dal CONI e dalla FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA, ha responsabilmente dovuto prendere.
Per quanto riguarda le QUOTE ABBONAMENTO 2020 versate dagli atleti, verranno congelate per l’edizione 2021 del circuito ROMAGNA BIKE CUP.
A riguardo delle gare rimanenti del circuito MARE E COLLINA ancora da disputare, vi terremo informati cercando di darvi la possibilità di recupero nei mesi di settembre e ottobre 2020. Se, malauguratamente, non sarà possibile recuperare le prove spostate, causa nuova emergenza COVID 19 o altro verrà, nostro malgrado, ufficializzato l’annullamento definitivo con un comunicato: conseguentemente le quote abbonamenti degli atleti verranno congelate per l’Edizione 2021, con richiesta di integrazione quota della 1° prova disputata nella stagione 2020.
Siamo fiduciosi che volontà e buon senso ci faranno ritrovare presto sui campi di gara.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Erio Briccolani coordinatore Contest 360°
Fonte: comunicato stampa