Ancora dominio Bulls. Huber-Scheller in controllo
Nella gara donne il Team Torpado mantiene il comando.
Giornata importante alla Andalucia Bike Race, dove era in programma la tappa regina della Andalucia Bike Race, con 76km e 2200mt di dislivello. Una frazione che non vede stravolgimenti in testa alle classifiche, con i leader che avvicinano la vittoria finale.
Nella gara uomini è arrivata ancora una doppietta targata Bulls, ma questa volta la vittoria è andata a Martin Frey e Simon Stiebjahn, gentile concessione dei leader Urs Huber e Simon Schneller che col secondo posto mettono un’ipoteca sulla vittoria finale. 3° posto per Hans Becking e Josè Dias.
Nella classifica generale Huber e Schneller affronteranno l’ultima fatica con un vantaggio di 1’42” su Becking e Dias.
Nella gara donne ancora una giornata di passione per Katazina Sosna e Stefanie Dohrn, che anche oggi devono sudare le proverbiali 7 camicie per non perdere la maglia di leader. La vittoria è andata ancora a Hildegunn Hovdenak e Janine Schneider, che hanno recuperato altri 4 minuti sulle capoclassifica. Sosna e Dohrn dovranno tenere duro nella tappa finale di domani, dovendo gestire 2’36” sulle rivali. 3° posto di giornata per Bettina Janas e Estelle Morel.
Domani si chiude, con una tappa di 48,57km e 1230mt di dislivello.
(Max Alloi)
Fonte: solobike.it