Aperte le iscrizioni all’Italian Gravel Trophy

Partita la corsa al pettorale per la manifestazione di Gabicce Mare del 4-5 settembre 2021. E chi prima si iscrive più risparmia…

Sono aperte ufficialmente dal 01 giugno le iscrizioni alla prima edizione dell’Italian Gravel Trophy, in programma a Gabicce Mare nel weekend del 4 e 5 settembre 2021.

Le iscrizioni alla manifestazione, organizzata da InBici Magazine in collaborazione con l’Associazione “Welcome to Gabicce” e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, dovranno essere effettuate attraverso la piattaforma di servizi online Endu.

Per compilare i moduli di iscrizione basta cliccare sul sito ufficiale della rassegna ([ www.italiangraveltrophy.it ]( ed entrare nella sezione “Iscrizioni”. Ci si potrà iscrivere sia in forma individuale che in forma collettiva (gruppi sportivi e società ciclistiche potranno approfittare della formula “un omaggio ogni 10 iscritti”).    

Le iscrizioni online si chiuderanno ufficialmente alle ore 24 del giorno 31 agosto 2021. E’ in vigore la formula “chi prima si iscrive più risparmia”: partecipare all’Italia Gravel Trophy, infatti, costerà 30 euro dal 1 al 30 giugno, 35 dal 1 al 31 luglio, 40 dal 1 al 31 agosto e 50 euro “last minute” dal 1 al 4 settembre, nella segreteria sul posto.

E’ inoltre prevista anche un’iscrizione “GOLD” al prezzo speciale di 80 euro che comprende il numero di gara e la maglia ufficiale dell’evento.
La prima edizione dell’Italian Gravel Trophy prevede 3 tipi di percorsi differenti:

1)Corto di km 50 (sufficiente il certificato medico NON agonistico per il ciclismo)
2)Medio di km 80 agonistico (necessario il certificato medico agonistico per il ciclismo)
3)Lungo di km 130 agonistico (necessario il certificato medico agonistico per il ciclismo)

Tutti i percorsi prevedono una Prova Speciale cronometrata comune.
Ogni partecipante avrà la facoltà di scegliere il percorso a lui più adatto e la scelta può essere comunicata fino al momento della partenza.
I percorsi saranno segnalati con apposite indicazioni (frecce) ma ognuno dovrà fare affidamento alla “traccia GPS” fornita da Italian Gravel Trophy.

Sul percorso sono previsti tre ristori (Mondaino, Urbino e Gradara) organizzati nel pieno rispetto dei protocolli sicurezza anti-Covid.

Per qualsiasi informazioni [ www.italiangraveltrophy.it