Assietta Legend, svelato il gadget dalla stoffa tricolore
Come direbbe il compianto giornalista sportivo Maurizio Mosca, si tratta sicuramente di una “notizia bomba”. Spesso il pacco gara è uno degli oggetti più discussi tra gli atleti – “non è mai abbastanza, è inutile, ne ho già altri” – ed anche tra gli organizzatori – “cosa ci inventiamo ancora?”-, ma alla prossima edizione dell’Assietta Legend, valida come “Campionato Italiano Marathon”, si è voluto cercare la massima soddisfazione del bikers, con un gadget di assoluto valore e pregio che vestirà amanti e specialisti delle lunghe distanze pronti a sfidarsi per la conquista dell’ambito titolo tricolore.
Stiamo parlando della polo realizzata interamente da Da-Ma, l’azienda brianzola specializzata nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato. I prodotti Da-Ma si rivolgono ad un pubblico esigente ed attento alle scelte dei dettagli. Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli fanno di Da-Ma un marchio all’avanguardia per costi e qualità.
L’Assietta Legend ha sempre offerto grandi emozioni grazie agli incomparabili scenari dell’alta Valle di Susa e Chisone in cui è incastonato un percorso che offre tratti scorrevoli e single track, salite regolari e tratti impegnativi, discese veloci e tecniche. Insomma, tutto quello che un biker possa desiderare in una gara di alta montagna, dove la mountain bike è regina. Al fianco di quest’offerta unica gli appassionati delle ruote grasse sanno che a Sestriere i bikers ricevono un trattamento speciale, a cominciare dal super gadget dell’evento che anche quest’anno si conferma adeguato allo spessore sportivo.
Appuntamento al 1 Luglio, quando la grande mountain bike ritorna dove i campioni del pedale hanno scritto pagine epiche del ciclismo. Non ci resta che aspettare che la neve sull’Assietta si sciolga e lasci spazio ai leggendari bikers che la scaleranno.