Assolo di Paez alla Sasso MTB race

A Sasso Marconi (BO) si è svolta la sesta edizione della Sasso MTB race, una marathon di 70 km con un dislivello di 2500m circa.
Speciale il feeling di Paez con le colline bolognesi, casa del marchio FRM e proprio con una FRM Anakin Cape Cobra HT il colombiano ha vinto per il terzo anno consecutivo la Sasso MTB race.
‘Ho dominato da inizio gara – ha commentato Paez- e quando ho preso il mio vantaggio ho cercato di amministrare e di divertirmi, il percorso di questa gara mi piace molto e l’organizzazione è sempre super’. 
Top Ten per il sardo Sarai che negli ultimi due anni in casacca neroverdefluo è certamente cresciuto molto professionalmente.
‘Siamo ormai quasi a fine stagione – commenta Loredana Manzoni, team Manager del team – ed è periodo di bilanci, il nostro è assolutamente positivo, perché ad oggi annoveriamo 17 vittorie assolute stagionali e altri 16 podi; ne siamo assolutamente soddisfatti e c’è da mettere in conto anche lo stop di Mara Fumagalli, che sicuramente ci avrebbe potuto dare grandi soddisfazioni. Paez è sempre Paez, un atleta di alto livello, un grande professionista e un uomo di grande umanità come ce ne sono pochi, siamo orgogliosi dei suoi risultati ed ha sempre la piena fiducia del team.’