Banjaluka E Maser…Ottimi risultati per il team Rudy Project
Week end più che positivo per il Team Rudy Project.
A Banjaluka, al GP Banjaluka XCS2, Alex Da Canal e Federico Ceolin, chiudono la loro prima gara a tappe piazzandosi rispettivamente 10^ e 11^ nella classifica generale, confermando il buon inizio di stagione e portando a casa così ottimi punti UCI in vista dei prossimi impegni. Una settimana che ha visto i nostri atleti battagliare per 5 giorni in diverse discipline della MTB, passando da un prologo veloce, ad un XCC, a un XCO e anche una XCM.
A Maser, dove si correva la seconda prova valida per la Veneto Cup XC, un’ottima Giorgia Marchet vince agevolmente la gara open. Un’ottimo allenamento per lei in vista dei prossimi appuntamenti importanti. Ottima gara anche per Lorenzo Dal Piva che chiude, al suo primo anno nella categoria, 5° Elite.
Loris Mazzucco chiude la gara Junior in 8^ posizione, mentre il suo compagno di categoria Lorenzo Faoro, coinvolto in una caduta in partenza che gli ha fatto perdere molto tempo, si piazza 9°.
Il prossimo week end, vedrà il Team impegnato su più fronti: sabato 6 aprile all’XCO UCI C1 di Premantura (croazia) e domenica a Montecchio (VI) per la terza prova della Veneto Cup.