Bardolino e Garda: prima griglia vicina al sold out

Appuntamento al 9 marzo sul lago di Garda per l’abbrivio stagionale. Bardolino Bike è infatti la gara dove tutto ricomincia … è innegabile questo perchè a Bardolino ogni anni giungono un migliaio di Biker per incontrarsi, rivedersi e riabbraccairsi dopo un’inverno lontano dai campi di gara.

E’ un luogo tanto accogliente e tanto piacevole dove moltissimi arrivano anche con le famiglie. Giunta alla 13° edizione si consolida sempre più fra le più ricercate in Italia per numeri e qualità.

Il 6 aprile a Garda la super gara internazionale. a decana delle Mtb Marathon, promossa Internazionale UCI dal 2024, trascina a se sempre migliaia di atleti. Se a Bardolino è innegabile che tutto ricomincia a Garda è innegabile che, il percorso e i panorami proposti, siano fra i migliori in Italia. Location d’incanto, accoglienza super e a Garda la festa è fatta.

Il Lungo lago si tinge dei molti colori dei team e crea l’ambiente dei grandi eventi.

Grazie alla forte spinta di VenetoBikeCup ed alle molte iscrizioni raccolte, fin dall’apertura dello scorso mese, in entrambe le manifestazioni la primissima griglia va verso il sold out. Un binomio vincente suggellato dalla Promozione a pieni voti per Garda Mtb da parte di UCI ( Unione Ciclistica Internazionale ) e dalla costante presenza sia a Bardolino che a Garda di migliaia di partecipanti e famiglie.
Le location del Lago di Garda sono sempre incantevoli ed entrambi gli eventi sono logisticamente nel cuore delle due cittadine che li ospitano. L’accoglienza e i servizi, che Bardolino e Garda offrono quotidianamente a tutti i turisti che vi giungono, saranno per le giornate di gara tutte a disposizione delle migliaia di appassionati Mtb Biker che giungeranno in riva al Lago di Garda

INFO:

https://giomas.org