Becking, Mantecon, Litscher: giornata frenetica per il mercato
Giornata intensa per il mercato dei bikers, con conferme che arrivano dall’estero e che riguardano atleti di caratura internazionale.
La prima riguarda il team Buff, che dopo la divisione con Scott e in attesa di annunciare il nuovo partner tecnico, ha annunciato il nome di 4 atleti che comporranno il roster della squadra. I primi due sono due atleti di primissimo piano, soprattutto per le gare a tappe, ovvero Hans Becjing e Josè Dias. A loro saranno affiancati Enrique Morcillo e Guillem Cassù.
Dall’altra costola del team nasce invece il team Scott Cala Bandida, che avrà come capo squadra Sergio Mantecon. Al suo fianco Francesc Guerra, Josè Maria Sanchez Ruiz e Marcos Garcia.
Bel colpo per il team Kross Olen Cycling, che ai confermati Ondrej Cink e Bartek Wawak è andato ad aggiungere un big, calando l’asso Thomas Litscher.
Per quanto riguarda il Ghost Factory Racing Team, ieri è stata presentata la nuova divisa. Nel team ci saranno le confermate Anne Terpstra, Caroline Bohe, Nadine Rieder, Nikole Koller, alle quali è stata aggiunta la giovanissima Finja Lipp.
(Max Alloi)
Fonte. solobike.it