Bertolini, sogno mondiale
Questa volta non si può e non si deve nascondere. Bertolini punta al bersaglio grosso e vista la stagione disputata può sicuramente essere protagonista in Lussemburgo. Sfortuna permettendo.Solobike.it: Ciao Gioele. Come stai innanzitutto? Ripreso dal problema intestinale che ti ha messo out dalla finale di Coppa?Gioele Bertolini: Ciao, non mi sono ancora ripreso del tutto, ma sono fiducioso in vista di domenica!
Solobike.it: Quanto pensi possa contare questo forfait, visto che eri in ottime condizioni prima del weekend scorso?
Gioele Bertolini: Speriamo che mi possa aver fatto solo bene qualche giorno di riposo, in modo da non essermi affaticato ancora di più correndo.Solobike.it: In Coppa hai fatto bene. Quali sono le tue aspettative per il Mondiale in Lussemburgo?
Gioele Bertolini: Bhè non mi nascondo quest’anno punto deciso alla vittoria; se non quella un podio lo voglio ottenere! Speriamo di avere un pizzico di fortuna che troppe volte in queste gare mi manca.Solobike.it: Conosci il percorso? Quali condizioni speri ci siano per la gara iridata?
Gioele Bertolini: Ho visto qualche video. Dovrebbe avere discese corte e ripide, ma anche con una a tornanti in cui ci vuole molta tecnica, con altrettante salite ripide e corte; presenta pure una scalinata. Il percorso mi sembra bello ed ora c’è la neve…speriamo resti!Solobike.it: Ancora una volta in bocca al lupo e tieni alti i nostri colori. Vai Gio!!!!!
Gioele Bertolini: Grazie mille a tutti i lettori crepi il lupo!(Max Alloi)