Bike and Fun: con grande soddisfazione salutiamo il 2024 per dare il benvenuto ad un 2025 ricco di novitá
Con grande soddisfazione salutiamo il 2024 per dare il benvenuto ad un 2025 ricco di novitá
Per il Bike and Fun è stato un 2024 da incorniciare, che ha lasciato dietro di sé una stagione indimenticabile, ricca di podi, medaglie, maglie e circuiti nazionali vinti.
Contando circa 25 giornate di corsa dalle maestose Dolomiti alle acque cristalline del mare della Sicilia.
La presidente del team parmense Mariangela Sensi e il team manager Luca Porta si raccontano felici e soddisfatti dei loro portacolori.
Mariangela: “è stato un anno ricco di soddisfazioni, sorrisi , abbracci e qualche arrabbiatura che è parte di questo bellissimo sport. Abbiamo vinto con i nostri atleti e atlete diverse competizioni nazionali e siamo un punto di riferimento per Parma e la sua Provincia riguardo la MTB. Non è facile ma noi ce la mettiamo tutta e per farlo devo innanzitutto ringraziare i nostri corridori , ragazzi e ragazze che si allenano e sudano
con grande professionalità nonostante lavoro, impegni e famiglia. I nostri sponsor che ci permettono di andare avanti e proseguire il nostro cammino piazzandosi fra i primi team amatoriali in Italia e in ultimo , ma non per ultimo, tutto il nostro staff di squadra per il supporto alle gare “
Luca “mi unisco a quanto detto da Mariangela e aggiungo che proprio perché siamo ormai un punto di riferimento del ciclismo amatoriale italiano, rispettato e considerato, dovremo sempre tenere alta l’asticella. Non è facile ma stiamo costruendo un team pronto e competitivo, parteciperemo alle principali competizioni di rilevanza nazionale consapevoli del risultato dell’anno precedente ma con la voglia di fare
meglio. Il futuro sarà sempre in salita ma con dei bravi scalatori non sarà un grosso problema. A breve ci saranno belle novità”