Bike Busters: nuova avventura per Lorenzo Trincheri
BIKE BUSTERS è il nuovo team nato dalla passione e dal lavoro di Lorenzo Trincheri e Mattia Arduino titolari del negozio Bike Busters 2.0
Lorenzo dopo un’annata piuttosto positiva e costante nel 2024, ha scelto di intraprendere la propria strada per poter conciliare il lavoro e le gare, in un panorama in cui lo spazio per il professionismo vero e puro si sta stringendo sempre più.
Il team sarà ai nastri di partenza dei principali eventi di marathon italiani e non solo, con qualche partecipazione ad eventi di xc e alcune gare a tappe.

Una piccola novità sostenuta da aziende del settore come Megamo, Andreani, Damil Components, Chaoyang, Keforma, Gobik, A4 selection, Gist.
I corridori che affiancheranno Lorenzo, che non ha bisogno di presentazioni, sono: Stefano Gerbaz u23, Matteo Casetta u23, Mattia Donà elite, Alessio Zamuner elite, Marta Giaccaglia w elite, e il socio Mattia Arduino.
Tra gli amatori: Dario Albrito, Fabio Vanni, Davide Panero, Daniele Abrigo, Dario Bianco, Luca Bonfante, Davide Michelis, Daniele Repele.
BIKE BUSTERS 2.0

Fonte: comunicato stampa