Boa e Michelin presentano le nuovissime DMT – MH1

MH1 è la prima scarpa ibrida DMT per mtb. Grazie ai benefici della tecnologia Engineered Knit 3D e al sostegno degli inserti in microfibra presenti nella struttura del tacco e collo del piede, la calzatura risulta estremamente performante. La suola, in carbonio con tasselli in gomma ispirati alla famiglia di pneumatici MICHELIN® LATITUDE, assicura un’ottima aderenza. Il disegno è caratterizzato da tasselli robusti nella zona del tallone, che conferiscono resistenza e solidità.

Maggior trazione e protezione grazie all’aggressivo design in punta e dal rivestimento antiabrasivo.La suola è quindi perfetta per un totale controllo sul pedale, agevolato dalla tassellatura laterale.La tecnologia Dual Layer Compound assicura sia flessibilità che miglior trazione e maggior resistenza all’abrasione.Un fit personalizzabile e sicuro grazie al BOA®  Fit System.

Per questo modello viene utilizzato il sistema di chiusura con doppio BOA®  Fit System, IP1. La rotella IP1 è caratterizzata da una regolazione incrementale quando è sotto tensione, permettendoti di regolare la rotella mentre è in uso. Potrai modificare in qualsiasi momento il fit delle tue scarpe grazie alla rotella BOA, per essere sempre con un fit personalizzato e adatto ad ogni situazione durante i tuoi percorsi.

INFO: www.boafit.com

NEW FROM DMT: THE MOUNTAIN BIKING SHOE THAT FITS LIKE A GLOVE | Soles by MICHELIN