Bottecchia Factory Team a podio con Mazzola
Dal week-end scorso il Bottecchia Factory Team è tornato alle gare, dopo un breve periodo di recupero e di allenamento come transizione verso la seconda ed ultima parte di stagione. L’interruzione e la pausa dalle gare, però, non ha rallentato i nostri ragazzi che sono tornati già sul podio con Gianantonio Mazzola nella Stragolem e in top5 con un sempreverde Franz Hofer, al rientro nel cross country.
L’ultimo fine settimana di gare è stato ancor più intenso e ricco di emozioni.
Bella prova alla Kronplaz, conclusa con un’ottima top20, da parte del nostro capitano Franz Hofer. ️ Gianantonio Mazzola, alla Soprazzocco Bike, si scatena centrando un altro ottimo podio, sulla scia della bella condizione atletica dimostrata già nella gara precedente.
Nuova esperienza, ma anche sfortuna a causa di problemi fisici, per Davide Masi in gara per la prima volta con la gravel alla Monsterrato, prova di Coppa del Mondo della disciplina.
E infine, super prestazione di Giuseppe Panariello, Juan Daniel Alarcon Ambrosio, Valencia Victor Manuel e Davide Pulizzi che colgono rispettivamente p2, p5, p9 e p14 alla Spoleto Norcia dimostrando il loro
valore in questa gara che, seppur alla sua prima edizione, ha già raggiunto un livello stellare.