Briko: Izar Led e Daintree le proposte per il biker urbano

Il casco IZAR di BRIKO si posiziona sul mercato con un impareggiabile rapporto qualità-prezzo. IZAR integra nel sistema di regolazione un LED che permette al ciclista di essere visibile e riconoscibile in ogni situazione.
La sua forma snella e compatta è stata creata tramite tecnologia in moulding Full, in cui lo strato esterno in policarbonato ricopre la parte superiore, il retro e l’anello base della calotta interna realizzata
in polistirene.
Questa tecnologia lo rende così un casco leggero, garantendone allo stesso tempo affidabilità e protezione contro gli urti. Dispone inoltre di un rollfit regolabile sia orizzontalmente che verticalmente
con un movimento a 3 scatti e interno removibile e lavabile.

Per un look sportivo e contemporaneo, DAINTREE è l’occhiale perfetto. L’ampia lente cilindrica abbracciata dal frame sinuoso caratterizzano questo modello, progettato per tutti gli usi, dal running alla bici.
Il nasello regolabile e le aste modellabili sono la combinazione perfetta per assicurare un grip unico ed una solida funzionalità, adattandosi a tutti i tipi di viso.
La protezione dai raggi UV è data dalla lente Full Revo, mentre il full frame contribuisce ad una maggiore
stabilità dell’occhiale sul viso.

INFO:

Briko Official Online Store