Brilla d’argento l’Alta Valtellina Bike Marathon per il Bike and Fun Team
Valdidentro (SO), sabato 27 luglio è andata in scena l’Alta Valtellina Bike Marathon, nel menù: 100 km e oltre 3000 metri di dislivello da pedalare, tra Valli e Montagne, attraversando i meravigliosi Laghi di
Cancano e il Parco Nazionale dello Stelvio. Due i nostri portacolori ai nastri di partenza: Davide Violi e Luca Basili, un grande lavoro e gioco di squadra quello che hanno fatto lo scorso sabato, concludendo le loro fatiche in appena 5 ore e portando a casa due medaglie d’argento, rispettivamente nelle categorie M1 ed M2.
“Gara bellissima in un contesto bellissimo. fatta praticamente in coppia con il mio compagno di squadra. Partenza a tutta, nonostante sia una gara lunga e leggero calo nel finale ma ottime sensazioni in generale. Le altitudini penalizzano noi “di pianura” ma comunque ci siamo difesi bene!”
Luca Basili
“Era la prima volta per me all’ Alta Valtellina Bike Marathon, l’ho affrontata con un pizzico di paura di troppo, senza mai spingermi al limite. Sono soddisfatto del risultato, è sempre bello correre con un
compagno di squadra al fianco!!! Ora ricarichiamo le batterie per la seconda parte di stagione! Un grazie speciale alle nostre ragazze per essere sempre presenti sul percorso!”
Davide Violi