BUFF presenta la nuova Filter Mask e sostiene l’Unicef
Una maschera per il viso particolarmente confortevole e affidabile da indossare comodamente per lunghi periodi di tempo grazie al design e al materiale innovativo. La maschera è dotata di un sistema di filtri, sostituibili, che soddisfa i requisiti di prestazione dello standard per le maschere chirurgiche (UNE EN 14683), con il 98% di efficienza di filtrazione batterica (BFE%) e alta traspirabilità. Parte del ricavato delle vendite sarà utilizzato per sostenere i progetti UNICEF in tutto il mondo nella lotta contro COVID.
Le abitudini quotidiane sono cambiate ma siamo in grado di darti un valido aiuto: la BUFF® Filter Mask con test di efficienza di filtrazione al 98%, è regolabile per offrirti un alto livello di comfort. Filtro sostituibile a tre strati da posizionare all’interno dell’apposita tasca della mascherina. Leggera, ergonomica e altamente traspirante, ti consente di respirare liberamente mentre ti godi la vita. Gli elastici posteriori consentono una facile regolazione per un miglior comfort individuale, evitando una fastidiosa pressione intorno alle orecchie. Realizzato con tre strati combinati, il filtro offre un’Efficienza di Filtrazione Batterica (BFE) al 98% ed un’eccellente traspirabilità. Realizzato in Germania, si adatta perfettamente al design specifico della BUFF®Filter Mask. Il filtro è privo di colla e lattice.
BUFF® Filter Mask è realizzata in Coolnet UV+® (poliestere 95%, elastan 5%) ottenuto da fibre derivanti dal riciclo delle bottiglie di plastica, utilizza la HeiQ Smart Temp, la nuova tecnologia di termoregolazione che dona sensazione di freschezza e assicura una immediata traspirazione. Il Coolnet UV+® è elastico nelle 4 direzioni, asciuga rapidamente e assicura ottimo comfort.