Buon weekend per il team Rudy Project
Quella appena conclusa è stata un’altra buona domenica per il Team Rudy Project che era impegnato su due fronti.
A Meduna di Livenza, Federico Ceolin vince l’assoluta e bissa la vittoria della settimana scorsa a Vidor dimostrando che la forma sta crescendo. Sfortunato Andrea Dalla Pria che all’ultimo giro era nella prime posizioni con il compagno di squadra, ma la rottura della catena lo ha costretto al ritiro.
A Vrtojba, invece, si è corso l’XC Grici, gara UCI C1, dove Giorgia Marchet ha dimostrato di essere in continua crescita di forma chiudendo la gara in 9^ posizione assoluta, mentre la sua compagna Giada Specia, che ricordiamo è al suo primo anno nella categoria under 23, chiude in 14 ^ posizione assoluta. Tra gli junior, buona gara per Loris Mazzucco che chiude in 21^ posizione, mentre il compagno di squadra, Lorenzo Faoro, chiude in 27^. Lorenzo Dal Piva, al suo primo anno nella categoria Elite, chiude in 33 posizione.
Doppio impegno questa settimana per il Team Rudy Project che sarà impegnato in Veneto Cup a Maser domenica 31 marzo, mentre da oggi fino a domenica, Federico Ceolin e Alex Da Canal saranno impegnati nella gara a tappe UCI S2 a Banjaluka.