Castro Legend Cup – Italia X Legend: attenzione, le iscrizioni chiudono il 17 di ottobre!
Dodici i giorni che separano i biker dall’evento dell’anno della mountain bike: la X-Legend d’Italia, la finalissima tra i trofei più importanti del Belpaese. Quattordici i trofei che si sfideranno tra loro il 23 ottobre a Castro (Le), a due passi da Leuca, Finibus Terrae. Venti le regioni coinvolte, dalla Sicilia al Veneto, senza saltarne alcuna
Questa penultima domenica di ottobre, in Salento, caleranno i degni titoli di coda di una stagione fittissima di eventi che ha saputo segnare l’agognato ritorno alla normalità.
I primi cinque di ogni categoria, di ogni trofeo, si sfideranno tra loro per aggiudicarsi le maglie di X-Legend… ma in griglia a Castro ci sarà posto anche per tutti: per i biker senza velleità agonistiche, per i biker che amano il piacere della scoperta, per i biker della domenica.
Il 23 ottobre sarà una festa, campionissimi e amatori assieme in griglia, un’emozione che solo la mountain bike sa regalare. Tantissimi atleti e soprattutto tantissimi tifosi pronti a esaltare e spingere la marcia dei propri beniamini, che siano i primi della classe o più semplicemente i loro cari.
Il campione del mondo, il campione europeo, il campione italiano, il 23 ottobre saranno tutti lì in quel serpentone colorato in fermento di scoprire gli angoli più belli del Salento, lungo la costa adriatica.
Gli occhi saranno puntati sul colombiano Leonardo Paez, due volte campione del mondo mtb marathon, e sull’attuale campione europeo e italiano Fabien Rabensteiner. Atleti di livello assoluto, italiani e stranieri, a Castro impreziosiranno un evento che fin da subito si è annunciato leggendario.
Il 23 ottobre non potete mancare… un giorno potrete dire: IO C’ERO!
Sito evento: www.castrolegendcup.it
Iscrizioni: https://www.mtbonline.it/Evento/2028-castro-legend-cup