Che Sara (Casasola)!
Continua l’ottima stagione di Sara Casasola, che non smette di stupire e soprattutto è sempre più vicina alle “top biker” del ciclocross ad alti livelli. Vero che manca ancora Puck Pieterse e che la campionessa del mondo Ferm van Empel non è ancora al massimo della forma, ma certo è che l’italiana sta stupendo settimana dopo settimna.
SabatoSuperprestige di Merksplas Sara ha sfiorato il podio, giungendo al traguardo a 13″ da Ceylin del Carmen Alvarado, vittoriosa davanti alla Brand e alla Schreiber. La gara uomini è invece stata vinta da Laurens Sweeck su Toon Aerts e Lars Van der Haar.
Oggi in appuntamento c’era invece una prova di X2O Trofee sull’ormai leggendario percorso di Hamme Zogge. Qui sarà ja lottato fino alla fine, chiudendo 3^ a soli 6″ da Ceylin del Carmen Alvarado, che in volata ha battuto ancora Lucinda Brand. Alle spalle della Casasola atleti importanti, come Zoe Backstedt, Annemarie Worst, Marie Schreiber e Inge Van der Heijden. Nella gara uomini successo per Niels Vandeputte, che ha bruciato Eli Iserbyt e Felipe Orts Lloret. Brutta caduta nel finale per Thibau Nys.
(Max Alloi)
Fonte: solobike.it