Chiara Teocchi, dopo europeo e tricolore a Bieles per la ciliegina iridata
Campionessa d’Italia e d’Europa l’azzurra va in Belgio con tutte le carte in regola per essere protagonista e cercare di chiudere in bellezza una positiva stagione del cross.Solobike.it: Ciao Chiara. In che condizioni arrivi al mondiale?Chiara Teocchi: Ciao a tutti! Sicuramente ho preparato molto bene questa gara, per me è molto importante voglio finire nel migliore dei modi questa stagione di cross.
Solobike.it: Dopo il titolo Europeo quali saranno le tue aspettative in Lussemburgo?Chiara Teocchi: Sicuramente ci saranno molte più ragazze come l’americana che ha vinto la coppa del mondo e la campionessa mondiale uscente Evie Richards, per come la vedo io favorite sono 5/6.
Solobike.it: Conosci il percorso di gara? Che condizioni vorresti?Chiara Teocchi: Non ho mai corso lì però ho visto delle foto e dei video, pare sia molto ghiacciato correndo alle 13 c’è anche possibilità di trovare fango se così fosse sarei contenta.Solobike.it: Che voto dai alla tua stagione crossistica?
Chiara Teocchi: Sono molto soddisfatta della mia stagione sono riuscita a portare a casa 2 maglie: europeo e italiano; ho fatto tanta esperienza in coppa del mondo con le più forti. Certo un buon mondiale sarebbe per me la ciliegina sulla torta.
Solobike.it: In bocca al lupo. Tifiamo per te!
Chiara Teocchi: Vi ringrazio … SPERIAMO!!!(Max Alloi)