Con la GF Costa degli Etruschi, inizia il giugno “caldo” del Rampitek
Marina di Bibbona, Este e Bibbiena, terranno caldi i motori dei bikers, ma a seguire Bertinoro e Cortina, decideranno le sorti dei leader rosso – blu
Finalmente sembra finito, questo lungo inverno che ha messo letteralmente in ginocchio tutte le attività sportive e non solo. E’ stato un vero peccato venire a conoscenza di numerose manifestazioni saltate causa tempo e auguriamo a tutti i colleghi di poter riprendere con lo stesso spirito, per il prossimo anno.
Dalle prossime ore assisteremo all’ingresso dell’Anticiclone delle Azzorre, che di fatto dovrebbe iniziare a portare stabilità e temperature estive in tutta Italia, compreso nei campi gara che ospiteranno le prossime gare Rampitek, cioè GF Costa degli Etruschi a Marina di Bibbona, (LI) domenica 2 giugno e Atestina Superbike a Este (PD), il 9 giugno.
Che dire, la GF Costa degli Etruschi, si presenterà con una veste completamente nuova, con una logistica ed una location da favola. Iscrizioni e tutte le operazioni pre – post gara si terranno in strutture alberghiere e campingdi altissimo livello, mentre partenza ed arrivo si svolgeranno a pochi metri, il tutto col mare a portata di mano.
La gara ha già comunicato che si potrà seguire con diretta web, mentre tutto sembra essere pronto, anche a livello di percorso, visto l’evolversi delle condizioni meteo a dir poco positive.
Insomma, finalmente si riparte col “caldo” dopo una partenza sfavillante a Rosia ed una gara Jolly come quella di Capoliveri.
Tutte le info su www.rampitek.it
Fonte: comunicato stampa