Conosciamo Demis Bianciotto, il primo iscritto al Marathon Bike Cup Specialized

Le iscrizioni al Marathon Bike Cup Specialized 2020 sono partite con il piede giusto. Il primo bilancio, dopo neanche 2 settimane dall’apertura delle iscrizioni, parla di un trend decisamente positivo, con il numero iniziale di iscritti più alto di sempre. Molti sono i “fedelissimi” del challenge che hanno già confermato la loro partecipazione, tra questi il più veloce di tutti ad iscriversi è stato Demis Bianciotto. L’abbiamo contattato per ringraziarlo e per porgli qualche domanda. 
 Ciao Demis, innanzitutto grazie per la fiducia che hai riposto ancora una volta nel Marathon Bike Cup Specialized, siamo lieti di averti con noi anche per il 2020. Ora raccontaci qualcosa di te.
“Ciao sono Demis Bianciotto, ho 40 anni e sono operaio turnista alla Tsubaky Nakashima di Pinerolo. Il mio hobby, sicuramente un po’ scontato è la MTB, con la quale corro da diversi anni. Da 4 anni faccio parte del team Santisyak di Revello. Nella stagione invernale mi dedico anche allo sci, al trekking e alla palestra.” 

Perchè ti sei iscritto al Marathon?
“Ho deciso di iscrivermi al Marathon Bike Cup fin dalla prima edizione, perché nel circuito ci sono le mie gare preferite, con una buona varietà di percorsi, dal più tecnico al meno tecnico, ma con percorsi più lunghi e più dislivello.” 

Cos’è per te la MTB?
“La MTB per me e una buona valvola di sfogo, tanta fatica e passione!” Prova brevemente a convincere chi non ha mai partecipato al circuito ad iscriversi:“Invito e consiglio a tutti coloro che non hanno mai partecipato a farlo almeno una volta, per la bellezza dei percorsi, dei panorami, con un’organizzazione eccellente ad un prezzo accessibile a tutti!” 

Ricordiamo a tutti che solo i primi 100 iscritti beneficeranno della griglia prioritaria alla prima tappa di Cossano Belbo, la Pedalanghe.

Per info e regolamento: www.marathonbikecup.it

Calendario 2020:
26 aprile GF PEDALANGHE
02 giugno GF GRANPARADISOBIKE
21 giugno GF LA VIA DEL SALE
05 luglio MX ASSIETTA LEGEND
06 settembre GF MUSINE’
27 settembre GF MONTE SAN GIORGIO