Cortina Trophy per scoprire una località a dimensione delle due ruote

Cortina d’Ampezzo e le Dolomiti Patrimonio Unesco, hanno un territorio unico, molto adatto all’esplorazione su due ruote, e Cortina Trophy sarà un’ottima occasione per saggiarne le potenzialità

Cortina d’Ampezzo è “La Regina delle Dolomiti”, con il suo territorio montuoso conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, una località ideale da scoprire su due ruote.

Dai percorsi panoramici in alta quota, alle adrenaliniche discese nei boschi per gli amanti del freeride, agli itinerari meno impegnativi per famiglie e per chi si vuole rilassare facendo tappa in uno dei numerosi rifugi di montagna e assaporare i piatti tipici della tradizione.

Tantissimi e per tutti i gusti i percorsi per pedalare a Cortina: 700 km di itinerari numerati e segnalati, 1 Bike Park con 3 percorsi flow e old school di diverse difficoltà e, infine, un Vertical pass: un’unica card per 9 impianti di risalita, attrezzati per il trasporto della bici.

Itinerari dedicati agli amanti di road bike, mtb e e-bike, sempre di incomparabile bellezza. Dai percorsi di livelli diversi, alla scoperta degli svariati Passi e dei caratteristici paesi delle valli circostanti: Cadore, Val Pusteria e Val Badia.

I percorsi ufficiali di Cortina, numerati e segnalati, per agonisti o per dilettanti, per bambini e per adulti, vi aiuteranno a scoprire tutte le bellezze della destinazione.

E allora, in occasione del Cortina Trophy, perché non approfittarne per trascorrere in questi luoghi incantati una vacanza con la famiglia? Cortina d’Ampezzo saprà accontentare e divertire tutti.

Trovate tutti gli itinerari sul portale di località https://www.dolomiti.org/it/cortina/

Vieni a scoprire la Conca Ampezzana, Cortina Trophy e Cortina Gravel ti aspettano per regalarti forti emozioni! Mancano solo due settimane al grande evento ampezzano, affrettati ad iscriverti!

Sul sito www.xevent.bike potete trovare tutte le informazioni.

Fonte: comunicato stampa