Crankbrothers presenta il nuovo dropper Highline 11

“Built without compromise”, l’Highline 11 combina materiali di prima qualità con il sistema di cartucce idrauliche IFP collaudato da Crankbrothers, diventando il reggisella telescopico più leggero mai prodotto dal brand californiano.

Dotato di stelo e testa in carbonio e viti in titanio, l’Highline 11 è più leggero di circa 100 grammi rispetto all’Highline 7, il tutto senza compromettere alcuna caratteristica o la solidità della costruzione.

Lo stelo mantiene tutte le sue caratteristiche principali, come l’“infinite travel”, ossia la possibilità di bloccare il reggisella a qualsiasi altezza, e l’affidabile cartuccia idraulica IFP.
Costruito pensando a ogni ciclista, dall’atleta cross country al weekend warrior che ama l’enduro, l’Highline 11 è disponibile con escursioni che vanno da 60 mm a 170 mm, consentendo al biker di scegliere il dropper perfetto per le sue esigenze.

SPECIFICHE TECNICHE HIGHLINE 11:

Componenti premium in carbonio e viti in titanio, cavo jagwire e guarnizione Trelleborg per lo Highline 11, top di gamma nel range dei dropper seat post di Crank Brothers
Cinque le escursioni prviste: da 60mm fino a 170mm per coprire tute le discipline, dal gravel allo Enduro
Highline 11 é il dropper seat post di altissima gamma della linea Highline di Crank Brothers
I pesi vanno da 398g fino a 509g a seconda del modello
A garanzia di un cockpit pulito ed ergonomico il comando ha un design molto pulito ed elegante.

Per maggiori informazioni:

www.crankbrothers.com

Crankbrothers è distribuito da: A4Selection