Crankbrothers sceglie la Paganella Bike Area

Crankbrothers diventa partner ufficiale di Paganella Bike Area: un “matrimonio” che mette insieme l’iconico brand californiano e una delle destinazioni bike di maggiore successo in Europa.

A partire da questa stagione – gli impianti  saranno aperti tutti i giorni a partire dal 20 giugno – Crankbrothers sarà presente all’ombra delle Dolomiti di Brenta, non solo come partner tecnico, ma anche organizzando eventi, contest online e esperienze con i rider Crankbrothers.


Uno dei più divertenti trail del comprensorio diventa Hustle and Flow by Crankbrothers, il cui simbolo sarà presente sui due famosi wall ride del tracciato.


Grazie a questa collaborazione il gadget ufficiale di Dolomiti Paganella Bike diventa il multitool F10+ in edizione limitata, su cui è impressa la zampa d’orso simbolo del territorio.


“Crankbrothers ha scelto una delle piu’ autentiche destinazioni bike d’Europa per essere proprio lì dove i biker vivono le loro emozioni: sui sentieri” – ha affermato Matteo Bragagnolo, Business Manager di Crankbrothers


“È un onore collaborare con un marchio appassionato di biking come lo siamo noi. Speriamo di continuare questa partnership nei prossimi anni dimostrando l’amore che abbiamo per la mountain bike”– dice Luca D’Angelo, responsabile della destinazione del Dolomiti Paganella Tourism Board, responsabile dello sviluppo dell’area Bike.

Per info:

www.dolomitipaganellabike.com

www.crankbrothers.com