Da Smith il nuovo casco Venture e la maschera Squad per gli amanti del Freeride
Chilometri di discese nell’avventura, nell’adrenalina e nella parte parte più curiosa di sé: per vivere appieno l’esperienza freeride/downhill di questa estate 2018. Scopri le ultime novità pensate appositamente per chi, del downhill e freeride, ama le discese che ancora non conosce…
CASCO SMITH VENTURE
I caschi Bike di Smith sono progettati per amplificare la tua esperienza attraverso tecnologie avanzate e ottimizzate, per soddisfare le esigenze di ogni singolo rider: Smith Venture presenta una struttura leggera In-Mold, NUOVA fodera ad alte prestazioni X-Static con raffreddamento reattivo, MIPS system disponibile in tutti i colori, sistema di vestibilità regolabile VaporFit, cinghia ultraleggera a un solo strato e ventilazione AirEvac.
MASCHERA SMITH SQUAD
La maschera Squad MTB è il primo modello Smith specifico per mountain bike che offre una visione cristallina, il massimo della ventilazione, una vestibilità eccezionale e la compatibilità con il casco che contraddistingue Smith. Specialmente adatta alla MTB, si distingue per la montatura minimalista e la struttura traspirante che permette al ciclista di avere la massima ventilazione durante l’attività fisica. La schiuma triplo spessore Sweat-X espelle il sudore e migliora la comodità generale. Dotata di lente anticondensa Chromapop, in cui il filtro permette di distinguere meglio i colori, i contrasti e i dettagli dell’ambiente. Lo strap con inserto interno in silicone sostiene la maschera sul casco.