Dainese diventa Official Safety Partner di Dolomiti Superski per lo sci e la mountainbike

Dainese e Dolomiti Superski sono lieti di annunciare una collaborazione triennale, con l’obiettivo di promuovere la cultura della protezione attraverso attività mirate nella splendida cornice delle Dolomiti. La partnership prende il via con la stagione estiva, da maggio 2021.

Dainese + Dolomiti Superski
MANIFESTO

La montagna è un luogo dove bellezza e condizioni si esprimono nella loro forma più estrema. Un ambiente che esercita sulluomo da sempre un fascino originale, un contesto che lo spinge a misurarsi con sé stesso e gli elementi, a competere e superare i limiti prima conosciuti.

La montagna richiede preparazione e rispetto, per mostrarsi nella sua meraviglia più completa, e permettere a chi la esplora e la vive di cogliere ogni possibilità di crescita che offre.

Dainese progetta protezioni e wearable technology per permettere alluomo di esprimere al massimo e in completa libertà il proprio potenziale, nelle condizioni più estreme. Dolomiti Superski è uno dei più grandi comprensori montani al mondo, che raccoglie dallestate allinverno, le infinite possibilità di uno dei luoghi più straordinari del nostro Pianeta.

Questa partnership nasce per promuovere un approccio sicuro e consapevole allo straordinario paesaggio delle Dolomiti, e a tutte le attività e condizioni che in questo playground naturale portano luomo a sfidare i propri confini, per superarli, divertirsi e superarsi. In totale sicurezza.

LA PARTNERSHIP

Dolomiti Superski è il più grande comprensorio montano al mondo, perfetta destinazione per gli amanti dello sci e della mountain bike con i suoi 1200 Km di piste sci e gli adrenalinici percorsi della Bike Galaxy.

Dainese è il leader mondiale nella progettazione e lo sviluppo di tecnologie protettive indossabili per gli sport dinamici. Grazie all’unione tra protezione ed ergonomia, i prodotti Dainese consentono agli sportivi professionisti ed amatoriali di elevare il potenziale delle proprie performance dallo sci, alla moto, passando per la mountain bike e la vela.

Dainese e Dolomiti Superski hanno il piacere di annunciare una partnership triennale…

Cristiano Silei, Dainese Group CEO, ha commentato: “Cerchiamo sempre l’eccellenza in ogni aspetto della nostra attivitàe miriamo da sempre ad associarci con partner che, come noi, promuovono l’italianitànel mondo.Le Dolomiti sono una delle destinazioni di montagna di maggior fascino e Dolomiti Superski è una delle destinazioni sportivepiù rappresentativeal mondo. Siamo molto orgogliosi di questo sodalizio”.

Andy Varallo, Presidente diDolomiti Superski, ha aggiunto con soddisfazione:“Siamo veramente contenti di poter presentare Dainese quale nostro partner per i prossimi tre anni. Due marchi italiani, leader nei rispettivi settori di attività con valori comuni hanno deciso di unire le forze per dare vita ad un connubio che porterà anche allo sviluppo di prodotti e servizi in maniera congiunta. Lo sci in inverno e la MTB in estate sono sport bellissimi, che grazie a Dainese, sono anche sempre più sicuri per chi li pratica. Mano nella mano, potremo rendere le attività sportive di montagna ancora più belle e sicure per tutti”