Daniel Geismayr 3° nella Mediterranean Epic. Vlad Dascalu 2° nel Superprestigio
L’ultima tappa di questa lunga settimana di gare in terra spagnola è terminata ed è stata un’altra prova impegnativa con tempo caldo e un percorso molto veloce. Daniel Geismayr, Samuele Porro e Fabian Rabensteiner hanno spinto molto per tenere il passo con il gruppo di testa, cercando ogni opportunità per Daniel di riprendersi la maglia di leader.
Purtroppo non è andata come previsto e un solido gruppo di piloti ha preso il comando nello sprint finale. Daniel ha concluso la giornata al 5° posto, dandogli un solido 3° posto nella classifica generale. Top 15 per Samuele Porro e Fabian che hanno portato nel weekend un buon 5° posto per Porro.
“Sono davvero contento di questo 3 ° posto assoluto. Oggi è stata una tappa davvero veloce, abbiamo provato ad attaccare in salita, ma è stato molto difficile fare la differenza oggi. Non mi sono ancora sentito al 100%, ma sono fiducioso e non vedo l’ora che arrivi la prossima grande gara. Il nostro risultato come squadra questo fine settimana mostra decisamente la forza del nostro team perché abbiamo lavorato tutti insieme”, ha detto Daniel Geismayr.
La seconda parte del team ha gareggiato nel Cross Country ad Arnedo (Spagna) questo fine settimana.
Vlad Dascalu stava lottando per la vittoria in casa con il suo compagno di squadra Valero, e ha concluso il weekend sul podio con un ottimo 2° posto.
Simone Avondetto sembrava molto in forma e ha ottenuto un 8° posto finale, che lo pone al 1° posto della categoria U23 rendendolo il leader della Superprestigio MTB. Gioele De Cosmo ha concluso il weekend con un 14° posto di tutto rispetto.
Attendiamo ora con impazienza la prossima gara degli Internazionali d’Italia, powered by Pirelli a Capoliveri il 6 aprile.