Danny MacAskill – “Back of the Postcard” in 7 episodi
Poco più di una settimana fa, Danny MacAskill inviava i suoi “Greetings” al mondo con il video Postcard from San Francisco. Nella sezione dei commenti in moltissimi approvavano la sua nuova interpretazione di “cartolina”. Divertente, creativo, stimolante; questi alcuni dei commenti del nuovo film di Danny che ha è stato accolto con grande eccitazione dagli appassionati di MTB e non solo. Nel suo nuovo film, estremamente divertente, Danny mostra lo street trial nella sua forma più pura, realizzando trick impensabili nella maniera più naturale possibile, come ci si aspetterebbe da lui. Quelle poche immagini di cadute lasciate deliberatamente nel video, servono solo a farlo sembrare un po’ più umano.
Tuttavia, ciò che più sbalordisce di questo nuovo video è proprio quello che è accaduto nel retroscena. “Postcard from San Francisco” avrebbe infatti dovuto essere girato molto tempo fa. Soltanto Danny sa realmente quanto allenamento, cadute e perseveranza, siano stati necessari per arrivare al risultato finale, arrivato dopo ben sei anni di lavoro.
Per farsi realmente un’idea, vi suggeriamo di guardare i sette episodi di “Back of the Postcard” sul canale YouTube di Danny:
Hai mai pensato di girare una scena di un film in un posto come Alcatraz? Guardando l’ultimo video di Danny, Postcard from San Francisco, si può solo immaginare l’impegno che c’è dietro i 5 minuti di riprese in una metropoli come San Francisco. La serie Back of the Postcard, in sette parti, offre molto di più del solito dietro le quinte del suo nuovo emozionante video.
Tutti gli episodi
Ep.1 – https://youtu.be/pWpYlyL-1LQ
Ep.2 – https://youtu.be/0utwptCzf4M
Ep.3 – https://youtu.be/vlWjjR_BZ2s
Ep.4 – https://youtu.be/235-JqlpQsw
Ep.5 – https://youtu.be/M_ag2SvGtco
Ep.6 – https://youtu.be/3dDHpvS2gn0
Ep.7 – https://youtu.be/ISr_KRTUauw