Definita la logistica della 32.ma edizione della Straccabike

I ragazzi del GS Avis Pratovecchio hanno terminata la pulizia e la frecciatura del tracciato , i 44 Km del percorso sono pronti .


Ricordiamo che faremo il pastaparty al Kauzen Stadium sotto il tendone della proloco, dove faremo anche la verifica delle tessere e la consegna dei pettorali. Le iscrizioni in loco potranno essere fatte sabato dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 1 settembre dalle 7.00 alle 9.00.
Poi ci sposteremo in via Fiorentina per la partenza. L’ingresso in griglia avverrà da via Uffenheim e l’arrivo sarà nuovamente in via Fiorentina. In piazza Paolo Uccello allestiremo il ristoro finale, mentre per le premiazioni torneremo al Kauzen Stadium .


Per il lavaggio bici, come lo scorso anno, è a disposizione di chi lo necessita un autolavaggio a pagamento accanto al Kauzen Stadium (€ 1,00 a gettone).
Per i posteggi abbiamo creato una piantina che vi potrà essere utile . Il campo adiacente a piazza del Mulino che negli anni passati accoglieva tante vetture quest’anno non è disponibile perché è stato trasformato nella nuova AREA CAMPER CAPODARNO quindi consigliamo di cercare alternative in
 P1 Via Mattei e Piazzale Vama nei pressi della rotatoria
 P2 nei pressi della rotatoria lungo la SP310
 P3 piazza del Mulino
 P4 Via dei legni nei pressi del cimitero
 P5 Via Albanzani
 P6 Via Siemoni
 P7 Via Aldo Moro


Chi necessita di pernottare troverete tante possibilità nel nostro territorio, chi invece preferisce il campeggio a 4 km da Pratovecchio potete trovare il Camping Falterona in loc. Montalto ai confini del parco (www.campingfalterona.it/) dove tra l’altro passa il tracciato della gara.
Per chi accompagna gli atleti avrà la possibilità di visitare i tanti siti interessanti del nostro comune come la Pieve di Romena, Castello di Romena, Palagio Fiorentino, Castello di Porciano, Piazza Landini a Pratovecchio, Piazza Tanucci a Stia, Lanificio e museo della Lana e potrà visitare la Mostra internazionale d’arte Fabbrile a Stia.


Vi aspettiamo domenica 1 Settembre a Pratovecchio