Deity CZ40: la scelta di Cameron Zink
Deity CZ40 è il nuovo manubrio firmato da Cameron Zink e appositamente progettato per tutte le discipline da All Mountain, Downhill, Freeride, Trail e altro ancora. Come tutti i prodotti del marchio statunitense, Deity CZ40 ti permette di personalizzare la tua mtb con finiture ricercate e grafiche audaci.
Quello che molti potrebbero non sapere è che Cameron è un rider Deity da 17 anni e il debutto del tanto atteso Deity CZ40 cade nel decimo anniversario dell’acclamata versione CZ38 Special. Il manubrio firmato Zink presenta un’esclusiva curvatura/sweep di 9,5 x 4,5 gradi che replica la sensazione del suo manubrio da motocross preferito.
Il nuovo manubrio Deity CZ40 presenta una larghezza di 800 mm, un rise di 40 mm e, se lo guardi da vicino, potrai notare anche i segni di taglio che fanno riferimento alle sue larghezze preferite per diverse discipline. Deity ha come priorità quella di creare prodotti che facciano della resistenza il loro punto di forza e Deity CZ40 è in fase di sviluppo da 3 anni per assicurarsi che non solo soddisfi gli standard Deity e le esigenze di Cameron, ma che sia pronto per le tue esigenze da rider.
Potresti dire… “3 anni per un manubrio?” Assolutamente. Tutti i prodotti Deity vengono sottoposti a rigorosi test sulle macchine e a un programma di test sul campo di 24 mesi prima di essere disponibili al pubblico… che includeva 2 tappe al Red Bull Rampage!
L’attesa ne vale sempre la pena.
Scopri tutte le caratteristiche di Deity Cz40 nel catalogo e trova subito il negozio più vicino a te!