Diego Arias ai giochi olimpici di Parigi 2024
Adesso è ufficiale, Diego Alfonso Arias Cuervo sarà al via dei giochi olimpici di Parigi 2024 nella prestigiosa prova XCO
Tanti sacrifici, dell’atleta e del team Berria-Polimedical, che hanno impegnato tempo e risorse economiche per raggiungere un sogno per nulla scontato!
Adesso quel sogno è realtà, Diego Alfonso Arias Cuervo, alla soglia dei 37 anni, sarà al via della prova di Cross Country ai giochi olimpici di Parigi 2024, in virtù della convocazione della nazionale colombiana.
Diedo per raggiungere questo obiettivo ha sacrificato più di una stagione nel marathon, disciplina dove da anni è ai vertici mondiali, ma il sogno olimpico è unico nella carriera di un atleta e con il grande supporto del team Berria-Polimedical, diretto da Loredana Manzoni, e del coach Enrico Multisport Lazzaro, questo sogno è diventato una realtà.
Non sarà certo una gara facile quella di Parigi, difficilmente potrà lottare per posizioni di vertice, ma siamo certi che Diego darà il massimo per emergere e in ogni caso sarà un successo, il sogno della vita che si realizza.
Diego non è un atleta italiano, ma è in Italia da tanti anni e ormai è “uno di noi”, amato da tutti quelli che lo conoscono, oltre che per il valore dell’atleta, per la sua simpatia e disponibilità, non si può non volergli bene.
In bocca al lupo Diego!
Aldo Zanardi
Fonte: Solobike.it