DIPA, i migliori scelgono i migliori
Considerata un’eccellenza del “Made in Italy”, da 41 anni il marchio DIPA è leader nel settore
dell’ Abbigliamento Personalizzato.
Fondata nel 1983, l’azienda di Assisi nasce in territorio umbro. L’Umbria già negli anni ’80 vantava la presenza di moltissime aziende di abbigliamento e laboratori sartoriali che producevano capi di alta moda per le griffe più prestigiose. Nel corso degli anni la DIPA ha saputo trasferire grazie a queste origini la tradizione artigianale in un nuovo concetto di produzione industriale.
Oggi, pur mantenendo gli standard qualitativi, è una realtà ‘versatile’, che fa della duttilità il suo modus operandi conservando clienti storici di altissimo profilo e allo stesso tempo proiettandosi verso nuovi segmenti di mercato.
Nel tempo ha continuato una produzione basata sulla manualità artigianale dedicandosi a una clientela prestigiosa, offrendo un’elevata qualità del prodotto e una assoluta affidabilità. La precisione e l’accuratezza della lavorazione sono garantite dai migliori materiali e dalle tecnologie più avanzate.
L’azienda perugina è in grado di sviluppare un ciclo di lavoro completo – dalla bozza originaria al prodotto finito – e la sua struttura interna riesce in maniera flessibile a far fronte alle richieste di mercato.
DIPA ha una consolidata esperienza profilata anche nel settore dello sport: da anni, infatti, fornisce prodotti personalizzati (con ricamo o stampa) per eventi e abbigliamento dopo sport per numerose società sportive.
“Noi siamo nati respirando questa cultura e, ancora oggi, facciamo di tutto per preservare e valorizzare le nostre origini”.