Donne sempre in sella alla bici con Women’s All Year Moab ZO Jacket di VAUDE
Raramente il bel tempo resta tale per tutto il giorno durante le escursioni in bici. In alcuni momenti c’è vento, in altri fa freddo, a volte il sole ritorna a fare capolino inaspettatamente – a maggior ragione alla fine della stagione invernale e all’inzio di quella primaverile. Spesso per i ciclisti è difficile trovare l’abbigliamento adeguato per i periodi intermedi. Con le gelide temperature del mattino si preferisce un abbigliamento caldo, ma già a metà mattinata gli spessi indumenti in pile non sono più indicati. E quando inizia a splendere il sole, si inizia a sudare anche nelle fredde giornate autunnali e primaverili. D’altro canto, il vento può trasformare repentinamente in un gelido nemico anche le giornate di sole.
Quindi, esiste una giacca da ciclismo funzionale per tutto l’anno capace di adattarsi alle nostre esigenze mentre pedaliamo? Assolutamente sì: la Women’s All Year Moab ZO Jacket.
La giacca imbottita Women’s All Year Moab ZO Jacket di VAUDE si distingue nelle condizioni meteorologiche più svariate ed è sempre una risorsa durante le escursioni in bici soggette a variazioni. Questa giacca ibrida softshell 2 in 1 è realizzata con materiale resistente al vento e all’acqua ed è stata concepita in modo speciale per adattarsi alle situazioni mutevoli.
Women’s All Year Moab ZO Jacket
Giacca da ciclismo innovativa e modificabile con funzionalità sofisticate
– può trasformarsi in un giubbotto a maniche corte
– impermeabile e antivento
– produzione rispettosa dell’ambiente
La giacca sportiva da donna All Year Moab ZO è un’innovazione assoluta di VAUDE: è una giacca da ciclismo leggera realizzata in materiale antivento e impermeabile che è facile da trasformare in una giacca a maniche corte ed è stata sviluppata specificamente per quei giorni con sbalzi di temperatura estremi.
Tecnologia e rispetto ambientale sono le parole chiave per la realizzazione di questa giacca. Il materiale softshellleggero ed elasticocertificato bluesign® ha una membrana altamente efficiente per mantenere la pioggia e il vento; l’isolamento tecnico 3D nella parte anteriore mantiene il tuo core caldo. E quando il termometro inizia a salire, il plus aggiuntivo di questa giacca: si trasforma in un bolero a maniche corte, rimuovendo le estremità facilmente con la zip e riporle nello zaino prima di proseguire il giro. La giacca ha un cappuccio integrato e le maniche hanno polsini regolabili.
Questa versatile giacca da ciclismo è adatta per cicloturisti, mountain bike, pendolari e chiunque voglia viaggiare giorno o notte con un equipaggiamento minimo.
È infatti ideale per un outfit a strati e può essere perfettamente combinata con la camicia Moab All Year come strato intermedio o qualsiasi altro articolo della popolare serie Bike Moab.
L’isolamento in softshell è sostenibile al 100% in quanto realizzato con fondi di caffè riciclati e bottiglie in PET riciclate per preservare le risorse ambientali garantendo al contempo che il tessuto si asciughi rapidamente e sia confortevole.
L’etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti ecologici e funzionali realizzati con materiali sostenibili e certificati bluesign®.
Disponibile nella colorazione black e steel blue.
Women’s All Year Moab ZO Jacket
prezzo €210,00