Elena Gaddoni: farò del mio meglio all’italiano ma non sono al top
Mancano sempre meno giorni al campionato italiano marathon di Aielli e tra le donne abbiamo voluto sentire un’altra delle possibili protagoniste. Elena Gaddoni ci parla delle sue aspettative
Reduce da una stagione senza acuti, l’atleta romagnola, già campionessa italiana marathon nel 2013, in forza alla Cicli Taddei, ci dice la sua su quello che si aspetta dalla gara di Aielli.
“Non ho avuto modo di andare a provare il percorso, arriverò ad Aielli solo venerdì. E’ sempre un campionato italiano, perciò darò il massimo. Purtroppo non ci sono potuta arrivare nelle condizione che avrei voluto, ma negli appuntamenti importanti, come alla Hero, cerco sempre di essere al massimo, anche se quest’anno, tra il nuovo lavoro e qualche problema familiare, non mi sono potuta allenare al meglio. Attualmente non ho una condizione che mi consenta di lottare con Mara Fumagalli, che in questo momento è sicuramente la più in forma.”
Ringraziamo Elena per la disponibilità. L’atleta romagnola è sicuramente nella rosa delle atlete in lotta per il podio e in una gara così lunga tanti sono i fattori che potranno determinare il risultato finale.
Noi di Solobike.it seguiremo la gara sul campo e sulla nostra pagina facebook vi daremo aggiornamenti sull’andamento della gara, Stay Tuned!
Aldo Zanardi
Fonte: Solobike.it