Enervit partner tecnico della XEvent-San Vito di Cadore

Entra un nuovo partner tecnico al fianco di XEvent-Asd Cortina Experience, il prestigioso brand ENERVIT, leader in Italia nel campo della nutrizione e integrazione sportiva, sarà presente alla XEvent-San Vito di Cadore per supportare tutti gli atleti che parteciperanno alla prova dolomitica del 23 luglio

XEVENT-Asd Cortina Experience è onorata di annunciare la partnership con ENERVIT, in qualità di Official Nutrition Partner. Enervit The Positive Nutrition Company, è attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi fa sport, per chi è attento al proprio benessere, per chi vuole essere in forma. L’intero processo produttivo, dall’ideazione alla sperimentazione, dalla messa a punto alla produzione, è seguito negli stabilimenti di Zelbio (CO) ed Erba (CO), al fine di garantire il più alto livello di Qualità.

La XEvent-San Vito di Cadore avrà al suo fianco questo importante supporto tecnico che, oltre a dare prestigio all’evento, sarà fondamentale per l’integrazione degli atleti che affronteranno i magnifici percorsi della gara dolomitica di San Vito di Cadore (BL), paese immerso tra maestose vette, è collocato a 1.011 metri sul livello del mare, in un’ampia conca verdeggiante nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, che costituisce uno strategico punto di partenza per escursioni adatte sia ad alpinisti esperti, sia a chi le montagne preferisce ammirarle dal basso. Il contesto montuoso è sontuoso; ai piedi del Monte Antelao, che, con i suoi 3.264 m di altezza, è la seconda montagna più alta dopo la Marmolada ed è per questo anche conosciuto come Re delle Dolomiti; il monte Marcora, che fa parte del gruppo del Sorapis, uno dei gruppi montuosi più importanti delle Dolomiti; il monte Pelmo, altrimenti noto come el Caregón del Padreterno (il Trono del Padreterno).

La seconda edizione della XEvent-San Vito di Cadore prevede due percorsi, un Marathon di 60 km con 2.500 m/d+ e un Classic di 38 km con 1.300 m/d+, interamente avvolti dal contesto naturalistico unico delle Dolomiti bellunesi.

XEVENT-Asd Cortina Experience ed ENERVIT vi aspettano il 23 luglio alla XEvent-San Vito di Cadore, insieme per offrirvi un’esperienza unica!

Info sul sito XEvent

Fonte: comunicato stampa