EthicSport omaggia i consumatori con la campagna speciale “Proteggiamo la tua passione”

Il brand italiano, leader nell’integrazione sportiva, risponde all’uscita dal periodo di lockdown con un omaggio per tutelare la salute dei propri consumatori. 

Dopo la campagna di sensibilizzazione “Lo sport è resilienza”, nata per supportare lo sport in piena emergenza sanitaria, e diverse attività di charity, EthicSport torna con una campagna speciale e un’offerta commerciale rivolta a rivenditori e consumatori. 
Partita il 18 maggio e attiva fino al 30 giugno, “Proteggiamo la tua passione” è un’iniziativa che consente ai clienti EthicSport di ricevere, con solo venti euro di spesa, un gel igienizzante in omaggio. La campagna ha visto il coinvolgimento dei rivenditori di alcuni Centri Autorizzati del marchio, che hanno aderito con entusiasmo a un’attività dal forte valore etico. 
“L’avvio della fase due e l’uscita dal periodo di lockdown significano ripartenza, ma nel rispetto delle misure di prevenzione igienico sanitarie. Per questo abbiamo pensato di aiutare i nostri consumatori a proteggere la passione per lo sport, prendendoci cura di tutti loro. Da sempre con la qualità dei nostri prodotti e oggi con un omaggio per tutelare la loro salute.” Ha detto Franco Donati, Amministratore Unico di ES Italia srl (titolare del marchio EthicSport).
Il progetto ha visto anche l’ideazione e la realizzazione di materiale cartaceo per i rivenditori come leaflet e locandine. Il lancio dell’iniziativa è stato inoltre supportato dai canali social del brand, newsletter e banner per siti partner.
Per conoscere i centri autorizzati EthicSport di fiducia: https://www.ethicsport.it/punti_vendita.php